Accordi commerciali presi durante la fiera Lesdrevmash 2016

Accordi commerciali presi durante la fiera Lesdrevmash 2016

Durante la Manifestazione Lesdrevmash (mostra internazionale di macchine, attrezzature, strumenti e tecnologie per la lavorazione del legno e industria del mobile svoltasi a Mosca a fine ottobre 2016), la delegazione della società "Oka-Holtz" ha visitato gli stand dei principali produttori al mondo nel settore della lavorazione del legno , in particolar modo provenienti da Italia, Germania e Svizzera. I negoziati si sono svolti al più alto livello con gli alti funzionari delle Società e gli Amministratori regionali. Secondo loro, il mercato Russo è molto promettente e in crescita e appena si potrà operare liberamente, le opportunità saranno importanti.

Inoltre, è stato firmato un importante accordo di cooperazione per la fornitura di impianti di aspirazione e stoccaggio materiale per la prima lavorazione del legno con Il Ministero Della Forestazione Russa della Regione di RYAZAN.

IMAS AEROMECCANICA  Srl conferma il percorso di crescita e di apprezzamento nei Mercati dell’Est Europa tornando ad essere un punto di riferimento nel mondo della lavorazione del legno.