NUOVA COLLABORAZIONE TRA IMAS AEROMECCANICA E SELVA ANTONIO & C.snc

NUOVA COLLABORAZIONE TRA IMAS AEROMECCANICA E SELVA ANTONIO & C.snc

IMPLEMENTAZIONE NUOVA POSTAZIONE ROBOTIZZATA DI LAVAGGIO

Selva Antonio & C. snc, Azienda artigiana della provincia di Lecco attiva nel settore della lavorazione della barra di ottone, continua la sua attività di ampliamento e rinnovamento tecnologico implementando una nuova postazione robotizzata dedicata a lavaggio e blisteraggio di particolari torniti particolarmente delicati.

Fondamentale per l’attuazione del progetto è la collaborazione con IMAS Aeromeccanica Srl, già partner da diversi anni per la progettazione e l’installazione degli impianti di aspirazione presenti in entrambe le sedi produttive,  che ha realizzato un nuovo sistema di aspirazione dedicato a ben tre postazioni robotizzate.

Quale Azienda certificata secondo le norme UNI EN ISO 9001, 14001 e 50001, Selva Antonio & C. snc mette in atto politiche attente e responsabili nel rispetto dell’ambiente e del risparmio energetico e conferma la propria soddisfazione nella scelta di IMAS Aeromeccanica Srl quale partner ideale per realizzare i propri investimenti nel campo della aspirazione e della filtrazione dei fumi.

Homepage: www.selvafittings.com