IMAS AEROMECCANICA - CELEBRAZIONE 40 ANNI

IMAS AEROMECCANICA - CELEBRAZIONE 40 ANNI

IMAS AEROMECCANICA Srl il 12 e 13 giugno scorso ha avuto il piacere di ospitare delegazioni provenienti da tutto il mondo – Russia, Francia, Messico, Bielorussia, Inghilterra, Slovacchia, Rep. Ceka, ecc- che hanno condiviso, con la Proprietà e tutti i Dipendenti, il traguardo dei 40 anni di attività, di ricerca, di lavorazioni ed installazioni di Impianti di aspirazione e depurazione dell’aria negli ambienti di lavoro.
L’intenso week end è iniziato con un Open House per le delegazioni estere, durante il quale, all’interno dei ns stabilimenti, sono state presentate diverse gamme di Filtri e Depuratori che caratterizzano i nostri impianti sia nel settore Legno che nell’Industria in generale (Fonderia, Lav. Meccaniche, Lav. Lamiera, Plastica, Riciclaggio, ecc..), le ultime innovazioni tecnologiche apportate all’automazione degli impianti e risparmio energetico (remote controller, wi-fi e field-bus sensors….) e sui materiali di filtrazione utilizzati.
Le celebrazioni sono ultimate con una cena di gala presso Palazzo Gnudi (storico Palazzo cinquecentesco nel centro di Bologna) dove Personalità Locali e Dipendenti Imas hanno condiviso un momento conviviale terminato con un messaggio (da parte dei Titolari Imas Aeromeccanica Claudio e Tiziano Paravidino) che ha visto la sua sintesi in una visione futura dell’azienda: CONTINUARE AD INVESTIRE IN STRUTTURE E PERSONE.