Legno / Gruppo filtrante mobile

Gruppo filtrante mobile

La gamma dei gruppi filtranti mobili è stata sviluppata da IMAS Aeromeccanica per soddisfare le esigenze di Aziende medio piccole che quotidianamente sono impegnate in una serie di lavorazioni saltuarie e discontinue che necessitano di una buona efficienza e dimensioni contenute a costi vantaggiosi. La nuova serie di filtri carrellati MP è dotata di tasche filtranti in poliestere e sacchi di raccolta con capacità maggiorata per ottenere una maggiore superficie filtrante e una capacità di stoccaggio superiore, e questo in presenza di dimensioni di ingombro molto ridotte se confrontate con i filtri carrellati standard sul mercato. Inoltre, la robusta struttura e l’alta qualità dei componenti assicura una lunga durata al filtro e un grado di efficienza costante durante l’intera vita di esso.

Possono essere equipaggiati con sistema di pulizia elettromeccanico manuale oppure con carenatura dotata di pannelli antiscoppio certificati ATEX.

APPLICAZIONI

Questa serie di filtri trova applicazione presso Aziende il cui processo produttivo genera in maniera saltuaria e discontinua polveri e/o trucioli di legno, PVC o altri materiali.

Copyrights © Imas Aeromeccanica S.r.l.